Traghetti Sardegna

Su Traghettifacile.it è possibile prenotare i traghetti per la Sardegna per l’estate 2018 e per i diversi periodi dell’anno, potendo scegliere tra numerosi porti di arrivo e di partenza, e compagnie di navigazione, quali Tirrenia, Moby Lines, Sardinia Ferries, Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci, in modo da individuare la soluzione di viaggio più adatta per ogni tipo di esigenza. Prenotare è facile e veloce, e basta un semplice click per approfittare di incredibili offerte, utili per acquistare i biglietti dei traghetti, che consentono di raggiungere una delle isole italiane più belle ed ammirate del mondo, a prezzi contenuti.

Servizio traghetti Sardegna a cura di Traghettilines

Traghetti per la Sardegna low cost

Se sei alla ricerca di offerte low cost per raggiungere la Sardegna, Traghettifacile.it è il sito che fa per te, perché ti permette di confrontare i prezzi delle varie compagnie di navigazione ed individuare il traghetto migliore per i tuoi spostamenti, e senza dover spendere una fortuna. Solitamente, molte persone pensano che sia meglio acquistare i biglietti per i traghetti direttamente al porto od in agenzia. Tuttavia, tale scelta può dimostrarsi fallace, non solo perché richiede un dispendio di tempo maggiore, ma perché i prezzi tendono ad essere estremamente più elevati rispetto a quelli che si possono ritrovare online. Del resto le agenzie e, soprattutto, i tour operator, dovendo guadagnare, applicano una commissione all’importo previsto per l’acquisto di uno o più biglietti per la Sardegna, o per qualsiasi altra meta. Online, invece, non ci sono intermediari, per tanto i costi possono rimanere più contenuti e, in diversi periodi dell’anno, è possibile usufruire di vantaggiose offerte, che permettono di acquistare i biglietti dei traghetti diretti in Sardegna a prezzi veramente convenienti, soprattutto prenotando in anticipo.

Dunque, affidati a Traghettifacile.it e prenota le imbarcazioni per l’estate 2018 che effettuato servizio di trasporto passeggeri dall’Italia alla Sardegna, scegliendo tra diverse compagnie di navigazione, come Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Moby Lines, Tirrenia, Sardinia Ferries, nonché tra innumerevoli porti, quali Arbatax, Cagliari, Golfo Aranci, Olbia, Santa Teresa di Gallura e Porto Torres. Le tratte disponibili sono veramente numerose e convenienti, fra le quali si può ricordare: traghetti Genova – Olbia, traghetti Genova – Porto Torres, traghetti Genova – Arbatax, traghetti Livorno – Olbia, traghetti Piombino – Olbia, traghetti Civitavecchia – Olbia, traghetti Civitavecchia – Arbatax, traghetti Civitavecchia – Cagliari, traghetti Napoli – Cagliari, traghetti Palermo – Cagliari, traghetti Livorno – Golfo Aranci, traghetti Piombino – Golfo Aranci.

Le offerte migliori e le tratte più gettonate

traghettilines
La Sardegna è una delle mete turistiche più apprezzate, non solo dai vacanzieri italiani, ma anche da quelli stranieri, poiché è caratterizzata da spiagge mozzafiato ed acque terse e cristalline. Anche l’entroterra è interessante e consente di entrare in contatto con realtà paesaggistiche e naturalistiche diverse, ma non per questo meno accattivanti. Scegliere una nave veloce od un traghetto per raggiungere questa meravigliosa isola è un modo per godersi a pieno il viaggio, per solcare il mare e le sue bellezze, nonché per contenere i costi del trasporto, che tendono a lievitare enormemente in caso di aerei di linea. Estremamente importante da tenere a mente, è che i costi dei biglietti per la Sardegna, così come per le diverse tratte del Mediterraneo, tendono a subire delle variazioni nel corso dell’anno, anche estremamente importanti, che sono utili per risparmiare.

Inoltre, è necessario ricordare che più le prenotazioni dei biglietti vengono effettuate in anticipo, minore è il costo previsto. Quindi, in caso di spostamenti verso la Sardegna ed i suoi porti principali durante il periodo estivo, si consiglia di acquistare i biglietti durante i mesi invernali, quando l’affluenza turistica è certamente più ridotta, in modo da approfittare dell’abbassamento dei prezzi. In estate, infatti, visto il grande interesse dei vacanzieri per il territorio sardo, il rischio è quello, soprattutto comprando i biglietti direttamente al porto o dalle agenzie, di spendere molto più del necessario, poiché la richiesta è davvero elevata ed i posti a disposizione sono limitati. Tra i più gettonati vi sono sicuramente i traghetti Civitavecchia – Porto Torres, che consentono ai turisti di raggiungere in poco tempo la parte nord dell’isola sarda, ma le tratte sono veramente tante, in modo da garantire spostamenti sicuri ed efficienti. Quindi, non aspettare oltre, individua la rotta più adatta alle tue esigenze e prenota il tuo biglietto su Traghettifacile.it.

Come fare per prenotare un traghetto per la Sardegna

Mare cristallino e ricco di sfumature turchesi, arenili sabbiosi mozzafiato, natura incontaminata e selvaggia, tradizione culinaria carica di antiche suggestioni, sono solo alcuni degli elementi che portano ogni anno numerosi turisti a scegliere la Sardegna come meta per le vacanze. Come già anticipato, è sempre meglio, per risparmiare, cercare di prenotare online i biglietti, evitando agenzie, porti e tour operator, ma soprattutto effettuare acquisti il largo anticipo rispetto alla partenza, in modo da usufruire delle offerte che vengono promosse dalle compagnie di navigazione in diversi momenti dell’anno. A tal proposito Traghettifacile.it, è estremamente utile, perché consente di confrontare i prezzi dei traghetti e delle navi veloci che compiono una determinata tratta, così da individuare la soluzione migliore per ogni tipo di esigenza.

Del resto, raggiungere la Sardegna con la nave è sempre la scelta migliore, non solo da punto di vista economico, ma anche della godibilità del viaggio, poiché consente di rilassarsi e di ammirare il mare e le sue meraviglie. In più permette di trasportare anche la macchina, così da agevolare gli spostamenti all’interno dell’isola e visitare ogni giorno spiagge e centri differenti, altrimenti difficilmente raggiungibili. Inoltre, tanti sono i porti italiani da cui è possibile partire, riducendo, così, il problema di dover raggiungere aeroporti lontani dalla propria località di residenza, scomodando amici o parenti. Di fatto, le compagnie che si occupano del trasporto marittimo di passeggeri e mezzi sono assai numerose ed attuano innumerevoli scali nei porti del Mediterraneo. Si ritrovano, infatti, Moby Lines, Tirrenia, Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci e Sardinia Ferries. Acquistare online i biglietti è veramente facile e veloce: basta inserire la data di partenza, la tratta da effettuare e cliccare su Cerca. Addio, quindi, alle interminabili file ed ai costi di commissione previsti dalle agenzie o dai tour operator, e benvenuta praticità.

Confrontare e prenotare online i Traghetti per la Sardegna

traghettilines
Per una prenotazione sicura e diretta dei biglietti per i traghetti che puntano verso la Sardegna, affidati a Traghettifacile.it. Sul sito, infatti, è possibile confrontare i costi delle compagnie di navigazione che effettuano il servizio di trasporto, in modo da individuare il prezzo e l’imbarcazione migliore con cui partire. Le compagnie marittime che operano attivamente in questo settore sono numerose: Sardinia Ferries, Tirrenia, Moby Lines, GNV, Grimaldi Lines. Inoltre, acquistare online i biglietti per i traghetti diretti verso i principali porti della Sardegna, ovvero Arbatax, Cagliari, Palau, Golfo Aranci, Santa Teresa di Gallura, Porto Torres ed Olbia, è rapido ed estremamente facile. Tanti i centri portuali da cui poter partire, situati nell’Italia continentale, come Genova, Piombino, Livorno, Napoli, Fiumicino, Civitavecchia, Trapani e Palermo. Dunque, cosa stai aspettando? Scopri tutte le linee marittime, le tariffe e le offerte per la Sardegna presenti sul sito, e goditi il piacere del viaggio.

Tutte le destinazioni

traghettilines